venerdì 25 settembre 2009

In uscita "INCUBI" !!



Questa é la copertina del mio primo libro, che sarà pubblicato dalla "double shoot" per il prossimo lucca comix; si tratta di un'antologia, una raccolta di quattro storie due delle quali ispirate al mondo fantastico di uno dei miei autori preferiti: H.P.Lovecraft.
Il libro é composto di ottanta pagine, con tanto di bozze e disegni vari nella parte finale;
é probabile che staro' gran parte del tempo allo stand della double shoot a disegnare in un'apposita area(recinto) per noi artistoidi; per chiunque di voi sia interessato puo' acquistare li il libbro. Non vi anticipo niente del suo contenuto; é una sorpresa. :)
p.s. vi terro' al corrente di ulteriori sviluppi.

13 commenti:

ico gattai ha detto...

e vai così che i sogni a lieto fine avevano fatto il loro tempo.
che sia il primo d'una lunga serie...
ico

michele ha detto...

grazie ico!!

Unknown ha detto...

lo voglio anzi, lo pretendo!

Tiziano Angri ha detto...

oh cazzarolll, questa si che è una sorpresa

Marco Flore ha detto...

beelo bravvvo.
Penco-Resto del mondo uno a zero.
siccome che non ci sarò a Lucca si può acquistare online?

Redazione DOUbLe SHOt ha detto...

@FIX:
sì, si può acquistare anche online, dal sito www.doubleshot.it
spese di spedizione a carico nostro.

(non c'è neanche da dire che siamo ORGOGLIOSISSIMI e FELICI di pubblicare quest'antologia di Michele!)
:-)

Unknown ha detto...

ottima notizia.
lo si prenderà con gioia.

Noryuken ha detto...

Appena arrivo a Lucca mi fiondo a comprarlo...sarei onorata di una tua dedica!!!

michele ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Alino ha detto...

Eeee Veei!!! Chezz!!! c' l'hei fett e pubblicher 'sto libr! Brevo. E rispond su skeip stronzett!...

smoky man ha detto...

complimenti per il tuo lavoro! Ottime le storie su HPL! :)

smok!

Anonimo ha detto...

ho letto incubi: trovato da fumettando, l'ho comprato senza sapere che sei di pisa a parte l'intro di gipi. complimenti, molto belle le storie, l'ho letto ieri sera verso le due e alcune tavole mi hanno messo i brividi..
Roberto.

*eli* ha detto...

Ciao Michele, sono un po' in ritardo... sono passata alla Alessandro Editore a Bologna la scorsa settimana ho aperto una pagina a caso di Incubi per vedere lo stile e ne sono stata rapita all'istante.
Adesso sono immersa nella lettura, mi manca l'ultima storia che ho conservato per stanotte.
Splendido ed inquietante!
Continuerò a seguirti!!!