domenica 13 settembre 2009

passato dimenticato


Questa pagina l'ho trovata frugando nel mio passato, tra i vecchi blocchi da disegno; pensando al
passato, cercando di capire dove e come si è verificata una frattura nella mia vita. Quando ero un ragazzino inberbe avevo una gioia ed un'allegria che persi, in molta parte, ma che voglio recuperare ad ogni costo. Non ho bisogno di altro, al momento, che di ritrovare la serenità, che serve soprattuto per disegnare, per essere presenti al mondo.
Ma su questo ho in mente un'epopea di mille pagine a colori, da far disegnare a dei cinesi, ovviamente.

8 commenti:

Noryuken ha detto...

Mi sento anch'io nello stesso modo, e vorrei riafferrare quel modo di essere e di vivere il disegno...devo scoprire come :)
Ci sarai a Lucca? Vorrei accaparrarmi qualche tuo lavoro, sei un genio :)

michele ha detto...

certo, ci vado a Lucca, poi faro' un post dove specifico un po' piu' dettagliatamente dove saro';

grazie Nory ;)

Unknown ha detto...

belle 'ste sgorbiate di getto.
ciao michè!

michele ha detto...

ehi marco! come stai?

Tiziano ha detto...

'Azz

ico gattai ha detto...

bravo michele
sempre meglio
ico

Unknown ha detto...

in tour coi nazighei

michele ha detto...

ops Noryuken! ho cancellato un mio post e si é deletato pure il tuo!
azz'
comunque ti aspetto a Lucca per la dedica :)